Martedì 3 dicembre, i principali monumenti, edifici storici, luoghi simbolici d’Italia si illumineranno di rosso in occasione del GivingTuesday, la Giornata mondiale del dono, il più grande evento globale dedicato alla generosità e alla solidarietà che coinvolge quasi 100 Paesi nel mondo e milioni di persone.
In Italia, l’iniziativa è giunta alla sua 8° edizione e ha ottenuto anche quest’anno il Patrocinio di ANCI.
Fare la differenza è una scelta.
Il GivingTuesday ci ricorda che ogni gesto di generosità ha il potere di trasformare il mondo. In questo giorno, milioni di persone si uniscono per DONARE in tutte le sue forme, creando un impatto straordinario.
Unisciti a noi e scopri come il tuo gesto può contribuire a un cambiamento positivo. Un sorriso gentile, un abbraccio o un’ora del tuo tempo: la generosità si espande, diventando parte di un cambiamento più grande.
SCOPRI COME ADERIRE
Si allega la lettera ANCI AIFR con cui si invitano i Comuni italiani ad illuminare di rosso i palazzi comunali o un monumento significativo il 3 dicembre, in occasione del GivingTuesday.
Per comunicare l’adesione e per ulteriori informazioni scrivere a info@fondazioneaifr.org o per ulteriori informazioni e/o approfondimenti alla referente Giorgia Buselli: giorgia.buselli@aifundraising.it; 338 2396204.