A febbraio due edizioni dell’offerta formativa rivolta a RUP e funzionari regionali per promuovere una gestione competente e responsabile dei progetti nella pubblica amministrazione
Il 2022 è un anno che richiede grandi trasformazioni alla PA: nuove modalità di organizzare il lavoro, la pressante spinta alla digitalizzazione e alla sostenibilità e la richiesta di innovarsi. Per vincere queste sfide sono a disposizione non solo i fondi ordinari del nuovo ciclo di programmazione 2021-2027 dell’UE, ma anche il PNRR, un’irripetibile occasione per portare ammodernamento, potenziamento e valore.
Ora più che mai diventa fondamentale sviluppare la capacità di formulare e gestire progetti nella PA. Per questo ANCI FVG, tramite la sua fondazione ComPA, propone un percorso formativo per lo sviluppo delle conoscenze e delle abilità proprie di un Project Manager al fine di promuovere una gestione competente e responsabile nei progetti del settore pubblico.
Il corso di 32 ore è gratuito e consente di accedere all’esame per la certificazione ISIPM Base.
Per maggiori informazioni sul percorso formativo “PROJECT MANAGEMENT: LA GESTIONE DEI PROGETTI NELLA PA. CORSO PROPEDEUTICO AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE ISIPM-BASE” è possibile consultare il programma delle due edizioni in partenza a febbraio.
Edizione riservata a RUP dei comuni del FVG:
https://www.formazione.compa.fvg.it/corso/122N001
Edizione riservata a Posizioni Organizzative/Funzionari delle Direzioni regionali:
https://www.formazione.compa.fvg.it/corso/122N006
Contatti utili:
dott.ssa Alessia Muzzin – Coordinatrice Fondazione ComPA FVG
Email: a.muzzin@compa.fvg.it
Dott. Giulio Giannelli – Coordinatore Fondazione ComPA FVG
Email: g.giannelli@compa.fvg.it
Lunedì, 17 Gennaio 2022