Il corso del 18 ottobre alle ore 14,30 è rivolto ai Segretari comunali e provinciali, ai Responsabili Servizio Affari Istituzionali/Gare e Contratti/Appalti e ai Responsabili Servizio Economato/Provveditorato/ Finanziario-Ragioneria.
Le due ore di lezione avranno un approccio estremamente pratico-operativo per aiutarli a conoscere il funzionamento della piattaforma del Mepa (Mercato Elettronico della PA), approfondendo le modalità di ricerca di beni e servizi con esercitazioni sull’utilizzo della richiesta di offerta, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Con la docente Michela Biasutti – Responsabile centrale di committenza di Ente locale – al termine del corso i partecipanti saranno in grado di saper definire nella documentazione di gara i criteri di valutazione, i metodi e le formule per l’attribuzione dei punteggi, il metodo per la formazione della graduatoria.
Il webinar si svolgerà su piattaforma Zoom.