Venerdì 24 e sabato 25 marzo 2023 a Treviso presso l’Auditorium Fondazione Cassamarca si svolgerà la XII Assemblea Nazionale ANCI Giovani.
I giovani Amministratori di tutta Italia si confronteranno con i Rappresentanti del Governo e delle Istituzioni su inclusione, sostenibilità e lavoro, i tre macro temi che animeranno il dibattito e il confronto della XII edizione.
Ai lavori porteranno il proprio contributo, tra gli altri, Mario Conte, Sindaco di Treviso e Presidente di Anci Veneto, Antonio Decaro, Presidente Anci e Sindaco di Bari, Enzo Bianco, Presidente del Consiglio Nazionale Anci, Luca Zaia, Presidente Regione Veneto, Luca Baroncini, Sindaco di Montecatini Terme e Coordinatore nazionale Anci Giovani, Roberto Pella, vice Presidente Vicario Anci e Sindaco di Valdengo e i referenti delle Anci giovani regionali che coordineranno i panel tematici.
I giovani Amministratori italiani si confronteranno anche con i rappresentanti del Governo che parteciperanno all’Assise di Treviso. Confermate le presenze di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, Alessandra Locatelli, Ministro per le Disabilità, Paolo Zangrillo, titolare della Pubblica Amministrazione e Matteo Salvini, vice Presidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Informazioni per raggiungere Treviso e per muoversi in città
Trenitalia, agevolazioni in occasione dell’Assemblea Anci Giovani 2023
Hotel convenzionati per Anci Giovani 2023
Procedura di rimborso spese per viaggio e/o alloggio
Format per richiedere il rimborso
Contributi delle Anci regionali per i giovani amministratori
Gli avvisi sui due laboratori del 24 marzo della Scuola Publica
Guarda i video e le dichiarazioni della rubrica “Direzione Treviso”