“La campagna in Comune”
Auditorium Toniolo Piazza Arcivescovado 1, Pisa, ItalyL'appuntamento sarà occasione di confronto tra Comuni e istituzioni sulle politiche agricole e alimentari
L'appuntamento sarà occasione di confronto tra Comuni e istituzioni sulle politiche agricole e alimentari
La riunione si terrà in modalità mista
Obiettivo è illustrare i contenuti, la procedura di partecipazione e i quesiti ricorrenti dell’Avviso
Durante l’evento, promosso dalla Regione Friuli-Venezia Giulia in collaborazione con ZeroSei e ComPA FVG, approfondiremo la rete di persone, connessioni e significati che formano il Sistema Pedagogico Integrato per bambine e bambini del nostro territorio.
Tutti gli incontri si svolgono a Udine, nel palazzo Garzolini-Di Toppo-Wasserman (sede della Scuola superiore dell’Università di Udine), in via Gemona n. 92. L’inizio è alle 18.15 (se non specificato diversamente).
La riunione è convocata in modalità mista presso la sede associativa di Udine e in videoconferenza
Il webinar è dedicato all’illustrazione delle modalità di candidatura da parte degli enti locali all’avviso pubblico n. 207071 del 26 novembre 2025 (concessione di contributi per l’adeguamento antincendio e per interventi urgenti di messa in sicurezza di edifici pubblici adibiti ad uso scolastico)
Il webinar, organizzato da ANCI in collaborazione con il Ministero del lavoro e delle Politiche sociali, è dedicato a fornire aggiornamenti in merito all’iter del bando di concorso nazionale per il reclutamento di 3.839 unità di personale da assumere con contratto a tempo pieno e determinato (36 mesi) presso gli Ambiti territoriali sociali (ATS).
L'Assemblea dei Comuni è convocata in modalità mista (presso la Sala Pasolini nella sede di rappresentanza della Regione a Udine e da remoto)
Tutti gli incontri si svolgono a Udine, nel palazzo Garzolini-Di Toppo-Wasserman (sede della Scuola superiore dell’Università di Udine), in via Gemona n. 92. L’inizio è alle 18.15 (se non specificato diversamente).
L’appuntamento si inserisce in un percorso ormai consolidato di rafforzamento della Rete delle Stazioni Appaltanti del Friuli Venezia Giulia, un sistema che negli ultimi anni ha saputo evolvere, confrontarsi e adattarsi alle profonde trasformazioni introdotte dalla digitalizzazione dei processi e dalle nuove piattaforme elettroniche.