L’assemblea annuale dell’ANCI è il tradizionale appuntamento che coinvolge Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali, Segretari comunali e rappresentanti delle istituzioni, con convegni, focus, dibattiti, incontri e momenti di approfondimento.
La 41^ edizione si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino dal 20 al 22 novembre
⇒ Programma
Mercoledì 20 novembre dalle ore 9,30 saranno aperte le iscrizioni e la registrazione dei delegati regionali – chiamati ad eleggere il nuovo Presidente dell’ANCI – alla XX assemblea congressuale che avrà inizio alle ore 12,30.
I lavori dell’Assemblea nazionale si apriranno mercoledì 20 novembre alle ore 17,00 alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella
Esserci è un’occasione imperdibile non solo per conoscere e incontrare i colleghi del resto d’Italia ma soprattutto per confrontarsi sui temi di principale interesse per i Comuni con i Rappresentanti del Governo e delle massime Istituzioni che prendono parte ai lavori.
L’assemblea annuale dell’ANCI è anche luogo di ideazione e di crescita: gli stand di ANCI Expo – la rassegna che accompagna l’assemblea – offrono l’opportunità di scoprire progetti e soluzioni per i Comuni e il benessere dei cittadini e partecipare a momenti di incontro tra il mondo dell’imprenditoria e della PA.
Anci FVG e la sua Fondazione ComPA FVG
anche quest’anno saranno presenti all’Assemblea nazionale, ospiti nello stand della Regione Friuli
Venezia Giulia, con momenti di approfondimento e di networking (a breve il programma)
ANCI agevola la partecipazione!
E’ previsto il rimborso delle spese di pernottamento per la partecipazione di Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali e Direttori o Segretari comunali, dei Comuni soci, con popolazione fino a 15.000 abitanti.
L’iscrizione è obbligatoria.
I nostri uffici sono a disposizione per qualunque ulteriore informazione o necessità.
⇒ Iscrizioni
⇒ Note organizzative
⇒ Richiesta di rimborso
⇒ Procedura di rimborso Comuni fino a 15 mila abitanti
⇒ Guida alla prenotazione alberghiera