13.12.2024 | Questionario di indagine sulla Comunità di Pratiche FVG

Il 3 dicembre scorso si è svolto a Udine l’evento di lancio della Comunità di pratiche sulla Cooperazione internazionale allo sviluppo del Friuli Venezia Giulia.
L’iniziativa, promossa dal Servizio relazioni internazionali e programmazione europea della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e implementata da Informest e dal Segretariato Esecutivo dell’InCE, nasce dalla volontà di creare un network stabile e qualificato di attori del territorio regionale impegnati nel campo della cooperazione internazionale e allo sviluppo.
La Comunità di pratiche rappresenta un luogo di dialogo per rafforzare i partenariati in maniera trasversale, coinvolgendo pubblico e privato, per accrescere le competenze in materia e fare nascere nuove reti, aumentare così le capacità di progettazione ed alimentando un trasferimento di conoscenze che valorizzi l’attuale struttura del mondo della cooperazione decentrata regionale.
A questo scopo, è stato predisposto un breve Questionario di indagine per la valutazione degli ambiti di sviluppo della Comunità di pratiche FVG. I risultati raccolti saranno preziosi per guidare lo sviluppo delle attività all’interno della programmazione regionale, con particolare attenzione alla promozione della cultura della partecipazione e al miglioramento della progettazione, organizzazione e gestione dei processi partecipativi.

Invitiamo a dedicare alcuni minuti alla compilazione del modulo online al link

 https://forms.office.com/e/U7TndE4bre