Caricamento Eventi
Nell’ottica del supporto ai Soggetti Attuatori della Regione Friuli Venezia Giulia, la Direzione Generale della Ragioneria Territoriale dello Stato di Venezia, in collaborazione con Anci FVG, ComPA FVG e Regione Friuli Venezia Giulia, organizza un incontro con l’Ispettorato generale del PNRR con focus sul DM 06/12/2024 – Criteri e modalità per l’attivazione dei trasferimenti di risorse PNRR.
 
L’evento, focalizzato sul DM 06/12/2024 “Criteri e modalità per l’attivazione dei trasferimenti di risorse PNRR”, è principalmente rivolto ai Comuni del territorio, ma rappresenta un’importante opportunità di aggiornamento anche per i Soggetti Attuatori dell’Amministrazione regionale e dei suoi Enti. Sarà infatti un momento di confronto sulle principali novità, sugli strumenti disponibili e sulle criticità emerse nell’attuazione del PNRR.
 

COME PARTECIPARE

L’evento si terrà IN PRESENZA registrandosi al link sottostante.

Per particolari necessità, da specificare in sede di registrazione, sarà possibile il collegamento da remoto.

Per informazioni scrivere a info@anci.fvg.it, pnrr@regione.fvg.it, m.grion@compa.fvg.it

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza al LINK D’ISCRIZIONE > https://www.eventbrite.it/e/biglietti-pnrr-ecomuni-1302928888379