Previsto l'inserimento di nuove figure in ambito amministrativo-contabile e progettuale
Il Comune di Monfalcone ha avviato tre procedure selettive per potenziare l’organico e migliorare l’efficienza della struttura amministrativa, con l’inserimento di nuove figure in ambito amministrativo-contabile e progettuale.
Il primo concorso prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un funzionario amministrativo contabile (categoria D) da destinare al Servizio Sociale dei Comuni. È richiesta la laurea e la patente B. La selezione si svolgerà per esami: prova scritta il 27 febbraio e prova orale dal 9 marzo. Le domande devono essere presentate entro il 16 febbraio.
La seconda procedura riguarda la formazione di una graduatoria per istruttore amministrativo contabile (categoria C) a tempo determinato, con conoscenza della lingua slovena, per progetti finanziati dalla Legge 38/2001. Il contratto avrà durata fino al 31 dicembre ’26. È richiesto il diploma, la conoscenza dello sloveno di livello C1, dell’inglese e la patente B. È prevista un’unica prova l’11 febbraio. Scadenza delle domande: domani, 3 febbraio.
Il terzo concorso è per un amministrativo contabile esperto in europrogettazione (categoria D), a tempo pieno e indeterminato. Necessarie laurea, almeno sei mesi di esperienza nella progettazione europea in una pubblica amministrazione, conoscenza dell’inglese di livello C1 e patente B. La prova scritta è fissata per il 4 marzo, l’orale per il 12 marzo. Termine per la presentazione delle domande: 16 febbraio. Le domande devono essere inoltrate esclusivamente online tramite il sito istituzionale del Comune di Monfalcone, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso. Nella stessa area saranno pubblicate tutte le comunicazioni relative alle selezioni.
Per informazioni contattare l’Ufficio Gestione del Personale ai numeri 0481 494408, 0481 494421 e 0481 494546 oppure via e-mail a concorsi@comune.monfalcone.go.it
Fonte Il Piccolo
