Caricamento Eventi
Locandina-EVENTO REGIONALE DISTRETTI_14 NOV (2)

L’iniziativa, promossa dal Distretto del Commercio Terra di Acque, con il coinvolgimento della Regione Friuli Venezia Giulia, di ANCI FVG e di ComPA FVG, rappresenta un’importante occasione di confronto tra amministratori, manager e rappresentanti istituzionali per condividere riflessioni, risultati e buone pratiche maturate nel primo triennio di attività dei Distretti.

Sarà soprattutto un’opportunità per raccogliere indicazioni e confrontarci sulle prospettive della prossima programmazione strategica triennale, valorizzando le esperienze dei territori e il contributo delle amministrazioni locali.


INFORMAZIONI UTILI

🗓️ Data 14/11/2026

⌚ Ora 9:30 – 12:30

📍 Luogo Auditorium comunale | Via IV Novembre, 33/3 – Codroipo

👥 Organizzatore Distretto del Commercio Terra di Acque

💵  Accesso libero previa iscrizione obbligatoria al link https://www.distrettoterradiacque.fvg.it/2026/10/08/distretti-del-commercio-fvg-primo-triennio-prospettive-future/  

🧩 Locandina Locandina-EVENTO-REGIONALE-DISTRETTI_14-NOV