31.07.2024 | 41^ Assemblea annuale ANCI dal 20 al 22 novembre al Lingotto Fiere di Torino

Ai Sigg. Sindaci, Assessori e Consiglieri dei Comuni del Friuli Venezia Giulia
 
 
Gentilissimi,
 
come noto, l’assemblea annuale dell’ANCI è il tradizionale appuntamento che per 3 giorni coinvolge Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali di tutta Italia con convegni, focus, dibattiti, incontri e momenti di approfondimento.
 
La 41^ edizione si terrà presso il Lingotto Fiere di Torino dal 20 al 22 novembre e si aprirà con la XX assemblea congressuale, chiamata ad eleggere il nuovo presidente dell’ANCI.
 
Esserci è un’occasione imperdibile non solo per conoscere e incontrare i colleghi del resto d’Italia ma soprattutto per confrontarsi sui temi di principale interesse per i Comuni con i Rappresentanti del Governo e delle massime Istituzioni che prendono parte ai lavori.
 
L’assemblea annuale dell’ANCI è anche luogo di ideazione e di crescita: gli stand di ANCI Expo – la rassegna che accompagna l’assemblea – offrono l’opportunità di scoprire progetti e soluzioni per i Comuni e il benessere dei cittadini e partecipare a momenti di incontro tra il mondo dell’imprenditoria e della PA.
 
ANCI agevola la partecipazione!
E’ previsto il rimborso delle spese di pernottamento per la partecipazione di Sindaci, Assessori, Consiglieri comunali e Direttori o Segretari comunali, dei Comuni soci, con popolazione fino a 15.000 abitanti.
 
In attesa del programma dettagliato dei lavori, che vi sarà trasmesso quanto prima, nei link sottostanti e nel banner in home page sul nostro sito www.anci.fvg.it trovate le prime informazioni utili per partecipare.
 
Vi ricordo infine che i nostri uffici sono a vostra disposizione per qualunque ulteriore informazione o necessità.
 
In attesa di incontrarvi numerosi a Torino, l’occasione mi è gradita per porgere i più cordiali saluti.
 
Il Presidente
dott. Dorino Favot
                                                                                                                                                   
 

Note organizzative

Richiesta di rimborso

Procedura di rimborso Comuni fino a 15 mila abitanti