Proseguono le iscrizioni ai lavori della 42esima Assemblea nazionale in programma a Bologna dal 12 al 14 novembre.
In attesa del programma dei lavori e di ulteriori dettagli dalla sede nazionale, possiamo anticiparvi che la cerimonia di apertura, alla presenza del Presidente della Repubblica, è prevista nel pomeriggio di mercoledì 12 novembre.
Per gli Amministratori e Segretari comunali dei Comuni fino a 15.000 abitanti la sede nazionale ha previsto un rimborso spese (pernottamento per le notti comprese tra il 12 ed il 14 novembre 2025 e/o le spese di viaggio) fino ad un massimo di euro 100,00 per partecipante per la presenza di almeno un giorno e fino ad un massimo di euro 220,00 per partecipante per la presenza in tutte e tre le giornate.
Insieme alle note organizzative e alla guida per le prenotazioni alberghiere trovate tutte le informazioni utili sul nostro sito al link https://anci.fvg.it/evento/a-bologna-dal-12-al-14-novembre-la-42-assemblea-anci/
Anche quest’anno ANCI FVG e la Fondazione ComPA FVG saranno presenti ospiti nello stand della Regione Friuli Venezia Giulia con momenti di approfondimento e di networking a voi dedicati (seguirà il programma).
L’Assemblea nazionale è una straordinaria occasione di incontro e confronto sui temi più rilevanti per le comunità e per le Istituzioni che vede ogni anno la partecipazione di migliaia di Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali da tutta Italia.
Vi invitiamo a veicolare il presente invito a tutto il vostro Consiglio comunale favorendo un’ampia partecipazione ai lavori anche dalla nostra Regione.
I nostri uffici restano a vostra disposizione per qualunque ulteriore informazione.
