“Insieme per il bene comune”, è questo il titolo scelto per la 42esima Assemblea annuale dell’Anci che si terrà a Bologna dal 12 al 14 novembre.
Un evento che riunirà sindaci, amministratori e imprese che collaborano con la Pubblica amministrazione provenienti da tutta Italia. Un appuntamento importante che ogni anno vede il confronto e il dibattito tra le istituzioni nazionali, locali e il mondo delle imprese per condividere esperienze e soluzioni alle principali sfide dei Comuni.
Per partecipare ISCRIZIONI QUI
Guida alle prenotazioni alberghiere
Procedura rimborso Comuni fino a 15mila abitanti
ℹ️ Per ulteriori informazioni organizzative e supporto alle iscrizioni, contattare la segreteria organizzativa di ANCIcomunicare:
☎️ 06 68009275/284/290/385
📨 email: eventi@anci.it
Le testate, i giornalisti e i foto-cineoperatori che intendono seguire la 42a Assemblea dell’Anci possono accreditarsi inviando una mail con nome, cognome, testata di riferimento, recapito telefonico, data e luogo di nascita, copia del tesserino dell’OdG o di un documento di identità all’indirizzo bombardi@anci.it.
In particolare, nella giornata del 12 novembre, per motivi di sicurezza sarà consentito l’accesso solo ai giornalisti che si siano preventivamente accreditati.
Gli accrediti vanno inviati entro le ore 15.00 del 5 novembre 2025.
Successivamente alla registrazione dell’accredito sarà inviata mail contenente un QR-Code che velocizzerà il ritiro del badge ai desk della Fiera. E’ importante che ad ogni nominativo accreditato sia associata una mail personale e non generica di redazione. I badge potranno essere ritirati a partire dalle ore 10.00 del 12 novembre.
