CITTALIA – Fondazione ANCI sostiene i territori rafforzando il ruolo delle città nell’attuazione delle politiche sociali di inclusione e integrazione, attraverso programmi innovativi e multilivello.
Al fine di poter collaborare con la Fondazione CITTALIA, è necessario iscriversi all’Albo dei Fornitori e Consulenti all’interno del quale verranno pubblicati gli eventuali avvisi di selezione, a seconda delle esigenze della Fondazione stessa.
Di seguito le istruzioni per l’iscrizione all’Albo dei Fornitori e Consulenti di Cittalia:
1. accedere alla HOME PAGE del portale cittalia.acquistitelematici.it;
2. scegliere la voce “Registrati”, selezionare “Continua con la registrazione classica” e scegliere dall’Elenco la/e categoria/e di interesse;
3. una volta terminata la registrazione, selezionare “Accedi” e proseguire con la compilazione dei dati richiesti per quanto di competenza.
Si rappresenta che è indispensabile iscriversi nella categoria “Collaboratori” specificando gli ambiti di interesse e poi iscriversi, anche contemporaneamente, ad eventuali altre categorie a seconda della propria posizione fiscale.
Per dubbi interpretativi sull’iscrizione al nostro albo telematico si prega di prendere visione delle guide e dei manuali d’uso pubblicati sulla piattaforma, mentre per ricevere assistenza è possibile aprire un ticket nella sezione “Assistenzatecnica” (https://cittalia.acquistitelematici.it/helpdesk).
