- Versione
- Download 1
- Dimensioni file 341.54 KB
- Conteggio file 1
- Data di creazione 12 Maggio 2025
- Ultimo aggiornamento 12 Maggio 2025
SUMMER CAMP 2025 IN STRATEGIE DI SVILUPPO LOCALE SOSTENIBILE
Con il presente bando la Fondazione “Scuola di formazione del Comparto unico della Regione Friuli Venezia Giulia e Centro di competenza - ComPA FVG” - in house della Regione FVG - in sinergia con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani – Friuli Venezia Giulia (A.N.C.I. FVG) e con la collaborazione di Informest (Agenzia per lo sviluppo e la cooperazione economica internazionale) e Cantiere Friuli dell’Università di Udine, apre una selezione riservata agli amministratori locali del Friuli Venezia Giulia volta alla concessione di nr. 21 borse di studio per la partecipazione al Summer Camp per amministratori locali su “Strategie di sviluppo locale sostenibile”.
Il Summer Camp si svolgerà interamente in forma residenziale presso la struttura regionale del CeSFAM - Centro servizi per le foreste e le attività della montagna, Piazza XXI-XXII luglio,
6 - 33026 PALUZZA (UD) da domenica 24 agosto (dalle ore 16.30) a venerdì 29 agosto (fino alle ore 17.30).
Sono ammessi alla selezione 21 partecipanti tra Sindaci/e, Assessori/e, Consiglieri/e comunali in carica al momento dell’inizio del Summer Camp 2025.
Inoltre, è prevista la partecipazione di 3 funzionari pubblici selezionati tra i formatori di ComPA FVG, per arricchire il confronto con un punto di vista diverso e complementare a quello degli amministratori.
I costi di partecipazione sono interamente finanziati dagli organizzatori del Summer Camp tramite borsa di studio.