Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Patrimoni culturali locali leva di sviluppo con il pnrr – secondo e ultimo incontro

2 Febbraio | 18:00 - 19:30

Per cogliere le opportunità che il PNRR offre ai Comuni per lo sviluppo dei territori e delle comunità locali, è importante avere una certa chiarezza di idee e di impostazione progettuale. 

 

La valorizzazione del patrimonio culturale come leva dello sviluppo dei piccoli Comuni è il tema di due incontri in agenda il 26 gennaio e 2 febbraio che potranno essere utili per focalizzare idee e progetti presentabili sul bando PNRR “Attrattività dei borghi” e altri fondi.

 

Gli incontri sono rivolti agli Amministratori locali del Friuli Venezia Giulia (specialmente dei Comuni fino a 5.000 abitanti).

 

Relatore sarà il dott. Marco Marinuzzi, socio e amministratore di MERAKI Srl, consulente nella elaborazione, gestione e valutazione di politiche, programmi e progetti di sviluppo locale e cooperazione transnazionale soprattutto nei settori della cultura, creatività e turismo. Selezionato nel pool di esperti per le Capitali Europee della Cultura. Collabora con istituzioni pubbliche e private, italiane, francesi, austriache e belghe.

Informazioni e iscrizioni

L’iscrizione al percorso è gratuita in virtù del programma regionale nextPA.

La procedura per l’iscrizione è esclusivamente online accedendo al seguente link Corso 122F003 – ComPA FVG entro lunedì 24 gennaio 2022.

Segui il link >

Contatti

dott. Giovanni Ghiani g.ghiani@compa.fvg.it

dott.Giulio Giannelli g.giannelli@compa.fvg.it

dott.ssa Alessia Muzzin a.muzzin@compa.fvg.it

Dettagli

Data:
2 Febbraio
Ora:
18:00 - 19:30
Categoria Evento:

Luogo

on line

Organizzatore

ANCI FVG
Telefono:
+39 0432 21374
Email:
info@anci.fvg.it