#TICOMUNICO

Dagli interventi a sostegno delle famiglie più fragili e alle persone con disabilità fino a misure e servizi per gli anziani e progetti per la promozione di una cultura delle pari opportunità. Ma anche iniziative che riguardano l’accoglienza, l’inclusione sociale e il welfare community.

Come comunicano le amministrazioni locali ai propri cittadini i servizi attivi, i progetti e le misure in campo nei diversi settori di intervento?

Quali sono i canali di comunicazione che usano?

Tutti i Comuni possono partecipare alla campagna social #TiComunico per raccontare le proprie iniziative nel campo della comunicazione (istituzionale e sui social media) inviando alla mail campagnesocial@anci.it una breve descrizione dell’iniziativa (venti righe al massimo) e 3/4 foto ad alta risoluzione (1080×1080 pixel) che saranno pubblicate sui profili Instagram e Facebook dell’Anci.

Nella mail è possibile indicare anche i propri account social e i link di riferimento delle iniziative segnalate.

Tutti materiali vanno inviati entro il 23 aprile.

La redazione selezionerà i progetti e le foto che saranno pubblicati sui canali social dell’Associazione.