Ha preso il via la V Summer school per amministratori locali

Con l’intento di offrire un’opportunità formativa agli amministratori locali affinché acquisiscano elementi di conoscenza e strumenti essenziali per guidare la ripresa e lo sviluppo sostenibile del territorio durante e in seguito alla pandemia, ha preso il via ieri pomeriggio la V Summer school per Amministratori locali.

L’edizione 2021 si svolgerà in parte “a distanza”, attraverso la piattaforma digitale Zoom (23 giugno, 1 luglio, 30-31 agosto, 1-2-3 settembre) ed in parte “in presenza” a Grado (10 e 11 settembre).

Da cinque anni ANCI FVG, in collaborazione con AICCRE FVG, OCSE, ISIG e Informest, offre questa opportunità che non è solo utile per acquisire conoscenze a livello individuale ma anche e soprattutto per costruire assieme reti di relazioni istituzionali e personali, di scambio e condivisione, facendo circolare idee e progettualità a beneficio delle comunità messe a dura prova dall’emergenza.

Fra i partecipanti della V edizione, 28 sono amministratori provenienti dalla Regione FVG, 1 proveniente dalla Regione Veneto e 1 dalla Provincia Autonoma di Trento.

Il programma dei lavori è consultabile nel file allegato.


Programma

898,14 kB