Pubblicato dal CNEL il primo rapporto nazionale sulle ASP

Al momento stai visualizzando Pubblicato dal CNEL il primo rapporto nazionale sulle ASP
Anche una delegazione di rappresentanti del Coordinamento ASP di Federsanità ANCI FVG ha partecipato il giorno 8 luglio a Roma al convegno Le ASP nella rete dei servizi e nell’economia sociale. Ruolo, criticità e prospettive: le proposte del CNEL”.
 
Si è trattato di una iniziativa molto importante – su temi di grande attualità quali longevità, servizi e strutture per le persone anziane, proposte di riforma del sistema – voluta dal Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro per approfondire il ruolo delle Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (ASP) alla luce della evoluzione demografica e delle normative nazionali e regionali e presentare il Rapporto nazionale CNEL in materia.
 

LEGGI IL RESOCONTO DEI LAVORI E SCARICA I DOCUMENTI PRESENTATI

Per il Coordinamento delle ASP di Federsanità ANCI FVG erano presenti al convegno Stefania Tassotti, Presidente ASP di Paluzza e coordinatrice Presidenti ASP Federsanità ANCI FVG, Deborah Marizza, DG ASP “Pro Senectute” Trieste, Mauro Muzzin, Presidente Collegio Revisori dei Conti Federsanità ANCI FVG (ASP Umberto Primo Pordenone) e Flavio Cosatto, DG ASP “Ardito Desio” di Palmanova; altri referenti di ASP hanno partecipato collegati da remoto.

LA NOTIZIA SUL SITO FEDERSANITA’ ANCI FVG

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL