Scadono il 5 giugno due avvisi di selezione

Al momento stai visualizzando Scadono il 5 giugno due avvisi di selezione

Nella sezione Associazione trasparente>Reclutamento del personale> Avvisi di selezione sono pubblicati due avvisi di selezione con scadenza 5 giugno 2023.

In particolare, ricerchiamo:

  • Una figura di junior accountant che si occupi della contabilità negli Enti locali. Cerchiamo diplomati, preferibilmente con formazione economico-finanziaria/ragionieristica.
  • Una figura di data entry che si occupi dei monitoraggi delle opere pubbliche per gli Enti locali. Cerchiamo diplomati, preferibilmente con formazione da perito costruzioni, ambiente e territorio/geometra.
Le figure selezionate opereranno all’interno di un gruppo consolidato, dinamico e orientato al lavoro in team che permetterà loro una formazione iniziale di ingresso e un costante confronto nell’attività ordinaria.
Le selezioni sono indette per incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per profili operativi del Centro Servizi ANCI FVG.

Il Centro Servizi è la struttura di ANCI FVG che nasce per dare un supporto concreto ai suoi associati attraverso l’erogazione di servizi operativi e specialistici a favore degli Enti locali. I Comuni del FVG si avvalgono del Centro Servizi per svolgere attività quali contabilità, servizio personale, servizi tecnici, gare e appalti.