UN TE’ FRA RAGIONIERI: IL 7 MAGGIO UN CONFRONTO SUI VINCOLI DI FINANZA PUBBLICA E SULLA CONTABILIZZAZIONE DEI CONTRIBUTI

Venerdì 7 maggio dalle ore 15,00 alle ore 16,30 proseguono gli incontri curati dal Centro di Competenza Finanza locale di ComPA FVG e rivolti ai Ragionieri e ai Responsabili finanziari dei comuni del Friuli Venezia Giulia.

Un tè fra ragionieri è il titolo degli appuntamenti, pensati come momenti di confronto fra pari e strutturati in forma di Q&A e confronto su temi specifici e nell’incontro del 7 maggio ci si focalizzerà, in particolare, sui vincoli di finanza pubblica e sulla contabilizzazione dei contributi analizzando la legge regionale n. 20/20 e i suoi vincoli alla luce delle modifiche di contabilizzazione dei contributi.

Oltre ad una condivisione di esperienze fra i partecipanti, in compagnia di esperti quali Alessandra Mossenta, Alessandra Boschi, Ivo Nassivera ed Enrico Balossi, verranno approfonditi in particolare gli aspetti legati ai vincoli di finanza pubblica, la contabilizzazione dei contributi “in conto interessi” o “in conto rata” e la nuova disciplina per l’anno 2022.

Per partecipare iscriversi su Corso 121B021 – ComPA FVG

Contatti

Milena Grion – m.grion@compa.fvg.it

Christian Cignolini – c.cignolini@compa.fvg.it