Valeria Mancinelli eletta all’unanimità coordinatrice nazionale delle Anci regionali

Su proposta del presidente dell’Anci Antonio Decaro e del presidente del Consiglio nazionale Enzo Bianco, la sindaca di Ancona e presidente di Anci Marche, Valeria Mancinelli, è stata eletta coordinatrice nazionale delle Anci regionali.

L’elezione si è svolta oggi 7 dicembre durante una riunione in video conferenza dei presidenti della Anci regionali, che hanno eletto all’unanimità la sindaca di Ancona. Nella stessa riunione eletti anche i due vice coordinatori: il sindaco di Treviso e presidente di Anci Veneto, Mario Conte e il presidente di Anci Campania e sindaco di Caserta, Carlo Marino.

“Ringrazio tutti per la fiducia accordata che spero di riuscire a corrispondere”, ha detto la neo coordinatrice delle Anci regionali. “Come per tutti noi – ha aggiunto – il tempo è tiranno con le tante cose che i sindaci hanno da fare. Spero quindi nella collaborazione e comprensione di tutti. Insieme ai ringraziamenti ad Antonio Decaro e ad Enzo Bianco – ha cocnluso Mancinelli – voglio ringraziare e augurare buon lavoro ai due vice coordinatori che saranno elementi fondamentali per costruire il nostro lavoro nello spirito di unitarietà che da sempre contraddistingue l’azione dell’Anci”.